Dolore sopraccigliare

Buonasera dottor,i sono un ragazzo di 25 anni che cerca di venire a capo di un problema:
Sono circa due settimane che ho un mal di testa localizzato tra naso e sopracciglia dx che durante la giornata va e viene premetto che ho il setto nasale deviato e dalla narice dx non respiro, cmq i mal di testa che mi affliggono sono leggerissimi e se non ci penso neanche sento il dolore ma quando premo il sopracciglio il tocco evoca il dolore e se lo stuzzico per un po di tempo il leggero indolenzimento si presenta e a questo feci caso circa 2 anni fa, il dolore parte la maggior parte delle volte dalla radice del naso e solo 2 volte in 2 anni e stato fortissimo per poi attenuarsi e sparire dopo una notte di sonno.
La parte dolente e solo quella del sopracciglio vicino al naso e della piramide nasale e ogni tanto mi brucia leggermente l'occhio ed inoltre alcune volte ho un leggerno senso di pressione al centro della fronte. Scusi per le tante informazioni ma l ansia per qualcosa di grave mi corrode dall interno ho paura di qualcosa di grave tipo un glioma che preme sul trigemino dato che de due settimane in mal di testa va e viene anche se leggero... scusate per il disturbo e grazie per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...cmq i mal di testa che mi affliggono sono leggerissimi e se non ci penso neanche sento il dolore ma quando premo il sopracciglio il tocco evoca il dolore e se lo stuzzico per un po di tempo il leggero indolenzimento si presenta e a questo feci caso circa 2 anni fa, il dolore parte la maggior parte delle volte dalla radice del naso e solo 2 volte in 2 anni e stato fortissimo per poi attenuarsi e sparire dopo una notte di sonno...";
pertanto indicata valutazione clinica neurologica ed una ORL di persona, quindi verosimilmente uno studio RM, non crede anche lei?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com