Dubbio PEV e Testa

Buongiorno, sono una ragazza di 17 anni e combatto da alcuni mesi un mal di testa localizzato nella parte posteriore , giramenti di testa e che spesso mi comporta anche dolore agli occhi. Questi mal di testa sono frequenti e dalle analisi non risulta nulla, in attesa di fare una risonanza a novembre. Potreste aiutarmi?Sono davvero troppo preoccupata di cosa possa essere, qualcosa di serio..Inoltre ieri feci il PEV e il dottore usò l'ago, è normale aver avuto mal di testa e agli occhi dopo questa cosa?Inoltre quando fissavo il punto rosso intravedevo un quadratino celeste che si muoveva dietro di esso. Sono davvero disperata.
La ringrazio per l'attenzione

Cordialità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

premetto che questo servizio è riservato ai maggiorenni, Le posso dire di attendere l'esito dei PEV e poi effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro