Sensazione spiacevolissima alla testa

Salve a tutti sono un ragazzo di 32 anni,oggi mentre ero in università ho sperimentato una sensazione spiacevolissima alla testa.
Sinceramente non saprei spiegare bene,ma come un vuoto salirmi a ondate verso il lato dx della testa.A ciò si è aggiunta una sensazione di oppressione al petto e sudorazione fredda alle mani.
Devo premettere che soffro di ipertensione arteriosa borderline e sono in un periodo molto stressante per via di diversi problemi.
Può essere la variazione della pressione arteriosa o è una cosa forse più psicologica?

Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

In relazione al quadro che descrive e' consigliabile eseguire una visita cardiologica e un dosaggio degli ormoni tiroidei.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio