Bruciore alla nuca

Buon giorno dottori, avrei un problema in quanto è da 2 giorni che soffro di un lieve bruciore dietro la nuca con nausea.Non so cosa possa essere, spero mi aiuterete.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Rossi Neurologo 100 1 19
Gentile Utente,il bruciore è un sintomo non specifico.Per quanto riguarda la sede da Lei segnalata,si può andare da una nevralgia del nervo grande occipitale o dalla semplice espressione di una cefalea tensiva a quadri più complessi.Eè necessaria una visita neurologica nella sua città che sicuramente chiarirà il problema.
Le auguro ogni bene
V.Rossi

Prof. VINCENZO ROSSI