La tac o l elettroencefalogramma

salve
mi chiamo simone e ho un problema che ora le illustro : il mio problema e come un senso di sonno perenne non so bene come spiegare ho come la sensazione che si spenga il cervello e di non riuscire piu a fare le cose specialmente sul lavoro o su qualsiasi altra attivita che svolgo che impegni il cervello. Non so piu cosa evo fare sto perdendo il lavoro, ho fatto anche un consulto da un neurologo della mia citta e lui mi ha detto che non vede assolutamente niente di grave
dicendo che e un fattore nervoso.
La cura che mi a dato e il prazene gocce 7 al mattino e 5 la sera piu
levopraid compresse 25 mg 1 prima di pranzo e una prima di cena, ma questo sto vedendo che non da alcun miglioramento.
Le chiedo cortesemente di fare lei una diagnosi e se e possibile e giusto richiedere degli esami non so come la tac o l elettroencefalogramma
anticipatamente ringrazio aspetto con ansia una suo risposta
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
prendendo spunto dalla consulenza fatta dallo specialista, perchè non effettua anche una visita psichiatrica? D'altra parte una diagnosi non è possibile via internet e la necessità di effettuare approfondimenti specifici passa per una visita approfondita e complessiva.
Cordialmente.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com