Cecita momentanea

buongiorno, l'altro giorno mio cognato di 52 anni è stato colpito senza dolore da un improvviso appannamento all'occhio dx.la vista è tornata normale gradualmente nelle successive ore. Recatosi alla sera al PS provata la pressone sanguinea è stata 97/163. è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. dobbiamo preoccuparci seriamente dell'accaduto?.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
è sicuramente un problema da non sottovalutare.C'è la necessita' di effettuare esami più' approfonditi,sia a livello oculare che vascolare.Le consiglio un ricovero ,da effettuarsi al più' presto.
UN cordiale saluto ed auguri

Dr. Gaetano Pinto