Perdita della voce dolori e perdita di controllo della mano e colla bloccato parte destra

Cari dottori e da 2 anni che o perso la voce e problemi alla mano destra cioè leggeri dolori e quindi non riesco a controllarla e nemmeno a scrivere poi non riesco a girare la testa verso destra sono stato in ospedale più di 1 volta o consultato parecchi medici e fatto molti esami .gastroscopia atac ecc senza nessun risultato negativo insomma dicono che non o niente e solo stres la cola e a posto l,ultimo che o consulta forse dice che potreppe essere nevrosi cardiaca ma mi a già cambiato 3 medicine ma non ce stato nessun miglioramento .la cosa strana e che quando sono sul letto cioè rilassato la voce mi viene e mi è capitato 2 volte di bere alcol e spontaniamente mi è venuta la voce x qualche minuto .spero che mi potete dare delle risposte a tutto questo grazie.
[#1]
Dr. Marco Trucco Neurologo, Neurofisiopatologo 154 10
Gent. mo Utente,
dal momento che quando è rilassato e dopo moderata assunzione alcoolica i disturbi si attenuano, è probabile che il problema sia solo psicologico. Tuttavia non lo sottovaluterei. Sarebbe importante una valutazione neurologica (i disturbi potrebbero essere dovuti ad una lesione cerebrale a meno che tra i medici che ha consultato ci sia anche un neurologo. Inoltre farei una Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto, per studiare in particolare la parte posteriore del cervello.
Cordialmente

Dott. Marco Trucco
Specialista in Neurologia e Neurofisiologia Clinica
www.marcotrucco.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo medico
La risonanza magnetica lo fatta e l anno consultata più di 1 medico di cui 1 neurologo ma min anno trovato nulla di anomalo o fatto pure 1 atac ,gastroscopia agopuntura ,infusione di minerali e il lavaggio del sangue x renderlo più liquido xke era troppo denso,ma tutto gio non mi a dato dei miglioramenti più di 1 medico mi a detto che è un fatto psicologico derivato dallo stress ma senza darmi nessuna cura.arrivato alla disperazione sono andato da una veggente ,sensitiva come si vuol chiamare e mi a detto che o nevrosi al cuore allora o consultato un altro medico che non a escluso questa malatia e mi a dato un farmaco naturale ( aconitum c 30 ) ma finora non vedo risultati anzi devo prendere dei antidolorifici xke la notte e alla mattina o dei forti dolori alla mano destra che non riesco più ad usare .
Nel frattempo la ringrazio del suo consulto con la speranza che qualcuno riesca a capire e darmi una cura al mio problema
Grazie
[#3]
dopo
Utente
gent. dott.
o fatto 1 atac al collo e alla schiena e mi anno diagnosticato 1 artrosi cervicale questo puo essere la causa dei miei dolori alla mano e al collo.
quello che volevo sapere e se artrosi puo essere anche la causa del mio proplema alla voce? e come si puo curare.
grazie.