Pesantezza

salve sono un ragazzo di 19 anni,
da circa 5 mesi soffro di una pesantezza localizzata nella testa(vicino al collo), oltre a ciò una riduzione del mio equilibrio,anche stando fermo percepisco che il mio corpo continua a dondolare(a volte mi sento cadere al suolo). Mi sembra di essere quasi al di fuori del mio corpo oltre a questo ho dolori e affaticamenti agli occhi. devo anche dire che da un po' sento tremare le mie dita.
Che cosa potrei avere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha effettuato la visita neurologica consigliata in un Suo precedente consulto?

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi se le rispondo solo adesso. il medico ha scoperto che io ho una deglutizione atipica. Secondo lei potrebbe essere l'unica causa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non capisco cosa intenda il Suo medico per deglutizione atipica.
Comunque la precedente sintomatologia non mi sembra che possa essere correlata con questa causa ma potrebbe fare parte dello stesso problema.
Un approfondimento diagnostico sarebbe utile.

Cordiali saluti