Vorrei sapere se ho la sla

Salve ho 20 anni e questo è il mio problema:
Dopo una sessione di allenamento in palestra ho avvertito un dolore al ginocchio. Dopo un paio di settimane, pensando che fosse solo una lieve infiammazione, non ho notato nessun miglioramento e sono andato dal medico che mi ha detto di fare lastre alla colonna e al ginocchio non è risultato niente se no un assotigliamento delle vertebre nella zona lombare. Il dolore non passa e faccio un ecografia al ginocchio dove non risultano danni ai tendini o ai menischi ma il dottore mi dice che è un infiammazione e continuo la cura di antidolorifici...ora dopo quasi due mesi dall'infortunio in palestra pare che il dolore al ginocchio sia diminuito di molto prima non riuscivo a fare le scale ora invece si anche se avverto ancora un lievissimo fastidio al ginocchio.
Sembra tutto apposto tranne che oggi ho notato che ho un fastidio alla gamba destra (che è quella dove mi fa male il ginocchio) come se il muscolo fosse tirato e quando cammino sembra che i muscoli delle gambe siano come sotto uno sforzo elevato, li sento rigidi come se sto alzando molto peso.Per ora non ho notato nessun tipo di indebolimento agli arti (non mi sento fiacco per intenderci)

Attendo risposte
Lo so che è sbagliato chiedere qua un consulto medico ma ho molta paura
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi alla SLA sia perchè non ha sintomi tipici sia per la giovanissima età (età media d'insorgenza 56-58 anni). E' possibile che il sintomo descritto dipenda dal problema del ginocchio o dalla colonna lombo-sacrale. Le consiglio di farsi controllare dal Suo medico curante.

Buona domenica
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per aver risposto subito ora sono molto più tranquillo.
Domani andrò dal medico