Ecografia tranfrontanellare del neonato

Buongiorno,
durante il primo mese di gravidanza ho contratto la varicella, la mia ginecologa mi fece fare un consulto all'ospedale Sant'Orsola, durante tale consulto mi dissero che la percentuale di possibili problemi, e mi diede una lista di esami da fare alla bimba una volta partorito e così ho fatto, l'ultimo esame rimasto era l'ecografia e ieri sera ho ritirato le risposte, questo è l'esito: "esame eseguito per via trnsontanellare anteriore. Strutture encefaliche mediane in asse. Sottili i ventricoli celebrali. Modesta iperecongenicità della sostanza bianca peritrigonale d'ambo i lati. A livello della regione dei nuclei della base bilateralmente, ma in maniera più evidente a destra, si osserva la presenza di sottili iperecongenicità lineari come per microcalcificazioni vascolari, di frequente riscontro nelle sindromi del gruppo TORCH".
Vorrei sapere se è tutto nella norma se ci sono problemi o se è meglio effettuare ulteriori accertamenti.
La bimba ad oggi ha 3 mesi, in merito alle malattia infettive che potevo contrarre in gravidanza sia toxoplasmosi che citomegalovirus sono infezioni già avute nella prima gravidanza.

Distinti saluti
Silvia
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Cara Silvia, trattandosi di una bimba di 3 mesi credo sia meglio porre il quesito ad uno specialista in neuropsichiatria infantile.

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net