Dopamina e norepinefrina

Buon giorno
Vorrei sapere se è un problema e cosa comporta avere la neropinefrina urinaria un po' bassa e la dopamina un po' alta.
È stata ricercata nelle catecolamine urinarie perché mio figlio ha problemi di crisi ipertensive.in più io ho l'altro figlio con problemi epilettici .può esserci un collegamento?
In famiglia nessuno ha problemi epilettici tranne lui.

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Occorrerebbero altri dati oltre a quelli forniti: ad esempio il livello ematico dei medesimi neurotrasmettitori ed il livello urinario dei metaboliti.
Immagino che giacchè la ricerca ha avuto come indicazione "crisi ipertensive" il sospetto diagnostico sia una disfunzione surrenalica.
Nel caso il surrene andrebbe studiato anche con indagini morfologiche quali ecografia e risonanza magnetica.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com