Parestesia

Salve,
sabato scorso ho subito l'estrazione del dente del giudizio inferiore sinistro e purtroppo da allora non ho ancora recuperato la sensibilità di metà labbro inferiore e mento. Il dentista ha ammesso la possibilità di aver danneggiato il nervo, anche se mi ha consigliato di aspettare. Per ora sto prendendo solo antidolorifici e Alanerv, e vorrei sapere se il cortisone (che mi è stato suggerito da un altro odontoiatra), potrebbe aiutarmi a recuperare la sensibilità, nella speranza che sia effettivamente recuperabile.

grazie
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Risposta sintetica: si, potrebbe aiutarla, anche se il risultato non è possibile assicurarlo

Dr. Alessandro De Monte

[#2]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Risposta sintetica: si, potrebbe aiutarla, anche se il risultato non è possibile assicurarlo