Si richiede angiormn in paziente con vertigini

Non riesco a prenotare la visita
Sulla mia impegnativa ce scritto:Si richiede ANGIORMN in paziente con vertigini
parosistiche per verosimile conflitto neurovascolare (VIII e A C P I) mi dicono che manca qualcosa.
Cosa manca e se puo essere individuata dal testo sopra indicato????
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

forse manaca la dicitura "con mezzo di contrasto" o "senza mezzo di contrasto". E' la prima cosa che viene da pensare. Per il resto non so. Ma non Le hanno detto cosa manca?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Antonio,
quando parlo con l'operatore mi dice che manca il tratto in cui devo effettuare l'ANGIORMN.
Lunedì cercherò d contatare il reparto di neurologia dove ho effettuato la visita.
Grazie mille!

Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

certo, se la dovesse effettuare alla testa, la dicitura corretta sarebbe Angio-RM dei vasi intrcranici.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Antonio,
grazie per la sua risposta. Alla fine sono riuscito ad incontrare lo specialista e la dicitura corretta è Angio-RMN celebrale. Ho prenotato la visita e quelli dell'ospedale mi hanno chiesto di effettuare anche l'esame della creatinina prima della visita.
Cordiali Saluti