Seguiti da giramenti di testa

Salve,
da un po di settimane ho dolori articolari e intercostali,seguiti da giramenti di testa,appannamento della vista e perdita dei sensi. Ho passato una notte in ospedale ma niente. Potreste aiutarmi voi.??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa intende per "perdita dei sensi"? Per caso il comune svenimento? Se così fosse in quali circostanze è avvenuto e quanto è durato?
E poi cosa significa << Ho passato una notte in ospedale ma niente>>?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
si mi riferisco allo svenimento..e di solito è avvenuto in luoghi chiusi o affollati, e durò minimo 1 minuti.
Con la notte in ospedale intendo che ho fatto tutte le analisi ma niente, sta tutto bene,anche l'elettrocardiogramma è apposto.

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle possibili ipotesi potrebbe essere la natura psicosomatica del disturbo o una sincope vasovagale. E' chiaro che queste sono solo delle possibili ipotesi e non certo delle diagnosi. Faccia anche una visita neurologica. Ricorda quali esami sono stati effettuati in ospedale?

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore,
ho gia fatto una visita neurologica,ed è risultata perfetta.
In ospedale mi hanno fatto le analisi di pronto soccorso,le solite.
Oggi ho ritirato altre analisi,fatte presso un laboratorio è stanno anche esse bene,tranne il ggt che è un pò basso
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i medici hanno avanzato delle ipotesi diagnostiche?
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore,
hanno detto che potrebbero essere cervicali.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

a questa ipotesi aggiungerei le due avanzate in un precedente post, considerato che gli "svenimenti" sono avvenuti in luoghi chiusi o affollati, cioè la natura psicosomatica del disturbo o una sincope vasovagale.

Cordialità