Sindrome di horner e ross

Buongiorno Dottore, mia moglie ha la sindrome di Horner e la sindrome di Ross.
La diagnosi l'hanno fatta ad Agrigento ma purtroppo stiamo navigando a vista.
Nessuno ci da un consiglio sul da farsi.
Di mia iniziativa ho fatto fare una risonanza cerebrale e radiografie al torace, la RM ha riscontrato un microadenoma e percio' dovra' fare una RM mirata, mentre le radiografie hanno dato esito negativo.
Attualmente come sintomi mia moglie ha una esagerata sudorazione al lato sinistro, una palpebra leggermente socchiusa e psioriasi a piedi e braccia con qualche dolore articolare...riflessi sul lato destro zero!
cosa mi consiglia e sa di qualche centro valido in sicilia? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conosco in Sicilia centri che si occupano delle sindromi menzionate, sindromi che sono molto rare.
Le potrei indicare l'Istituto Neurologico C. Besta di Milano in quanto centro di eccellenza per le malattie neurologiche. Esisteranno anche altri centri che personalmente sconosco.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro