Anisocoria

Buonasera sono un ragazzo (23 anni) da tempo soffro di anisocoria. ho fatto tac e risonanza encefalo con contrasto entrambe perfette. ho anche eseguito una visita oculistica regolare. Onestamente non so cosa pensare , questa cosa mi spaventa molto oltre ad essere anche spiacevole a livello estetico visto che ho gli occhi chiari. Ho sentito dire che può essere collegato a tumori nel torace che in qualche modo vanno a comprimere dei gangli creando questo sintomo. potete darmi dei chiarimenti a riguardo? Quali accertamenti dovrei eseguire ?io non ho altri sintomi se non difficolta e dolore nella deglutizione tonsille gonfie e linfonodi del collo ingrossati. Ho problemi di stomaco da molto tempo ho spesso la gastrite e ho un ernia iatale . generalmente mi sento più fiacco del solito un po' debole. Non so se la mia domanda è nella sezione giusta se lo ritenete opportuno magari spostatela. o indicate mi la categoria giusta. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
la sua domanda è nella sezione giusta,
la risposta (e la prego di credere che nella mia affermazione non c'è alcun sarcasmo) mi sembra che già la abbia fornita "all by your self".
La affermazione "...ho sentito dire..." a fronte di pareri multi-disciplinari ed esami strumentali.
Nel caso, comunque, non sia soddisfatto circa quanto fatto fino ad ora "chieda un ulteriore parere specialistico" naturalmente sostaziato per iscritto e non a voce.
Il consulto a distanza, per sua natura privo di anamnesi e di visita medica, non è che un consiglio, un indirizzo...
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com