Fitte fronte alta sx

Gentilissimi dottore
Avverto un dolore alla fronte alta sx in un punto specifico proprio all attaccatura emisi o accorta di non vedere bene all occhio sinistro in lontananza . In più ho le orecchie ed il naso otturati. Sono molto ansiosa da circa due anni ed ho paura di ogni malessere in più avverto un libere bruciore al cuoio capelluto sx . Qualche settimana fa ho fatto visita oculista , campo visivo e fondo oculare
Occhio dx visione normale 10/10
Occhio sx visione corretta 10/10. +o,75. -1,50
Segmenti anteriori sani mezzi diottrici trasparenti
Tono metrica 15 MMGG
Fondo oculare di aspetto normale
Perimetri a computerizzata
In occhio sx area di riduzione di sensibilità retinica nel settore nasale superiore .
Ho preso un coefferalgan circa 3 ore fa mal il dolore persiste . Che farmaco mi consigliate? Ho un medico di base particolare che risponde solo in orari ambulatoriali .l ansia mi divora ieri sempre al lato sx avvertivo dolori fortissimi ad un punto vicino dl polso mi più soffro di cervicale e dorsali a ma pur sapendo ciò vado nel panico totale .
Grazie anticipatamente x la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un farmaco si prescrive in seguito ad una diagnosi, siccome a distanza non è possibile fare diagnosi, conseguentemente è imposssibile consigliare cosa deve assumere.
Ne parli inizialmente col medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro