Eeg parere medico

gentili.mi dottori,chi mi puo aiutare via e-mail per un parere su un eeg fatto.

mi potete aiutare inviandovi l'eeg?

grazie. cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe copiare il referto qui, cercheremo, nei limiti del possibile, di dare un'interpretazione.
Dovrebbe però dirci anche il motivo per cui è stato effettuato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Dottore io volevo un parere guardando il tracciato. il motivo per cui e stato effettuato e per vari motivi confusione problemi alla memoria tremori alle mani e problemi di equilibro.

e possibile scanare l'eeg?

grazie . cordialita