Causa nevralgia del trigemino

Buongiorno,
Scrivo per chiedere se è possibile che la nevralgia del trigemino di tipo secondario possa dipendere da un'infezione agli occhi causata da esalazioni di varechina. E se sì, cosa posso fare? Ho fatto diversi controlli, ma la blefarite continua a persistere.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile che una nevralgia del trigemino secondaria possa dipendere dalla causa che riferisce.
Innanzitutto la diagnosi è certa (intendo di nevralgia secondaria del trigemino)?
In questi casi è necessario effettuare una RM encefalica, l'ha fatta? In caso affermativo cosa è emerso dall'esame?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro