Sensibilità al tatto in un punto del cuoio capelluto

Salve gentili Dottori,sono molto preoccupato per quello che mi sta capitando da 6 giorni ormai,ho una sensibilità al tatto molto fastdiosa quasi dolorosa,tutto questo nella zona come dire sopra la testa nel punto più alto(scusate se non uso termini specifici,spero di essermi fatto capire). Se non mi tocco diciamo che non sento nessun sintomo,mentre solo sfiorarmi i capelli sento questo fastidio che si può paragonare come quando si è preso una botta,cioè se ci si tocca fà male.Volevo ricordare che non ho mal di testa,e questo è strano perchè una cosa del genere non mi era mai capitata,poi dalla durata di 6 giorni.Poi continuo a pensarci e questo mi mette ansia e un pò di senso di pesantezza e qualche giramento lieve.Mi sono fatto guardare da qualche mio amico se per caso vedeva una irritazione o qualche brufolo,ma nulla di tutto ciò.Mi sto preoccupando anche per questo perchè non riesco a capire che cosa sia,ho paura a qualcosa di brutto.Grazie per qualsiasi delucidazione.
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Onde escludere patologie organiche intracraniche e/o ossee, faccia
una TAC E/O una RMN encefalo e quindi consulti un Neurologo locale.
Può tenermi comunque informato.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta dottor Francesco Santoro,per patologia organica intracranica significa cancro al cervello?