Dolore facciale

Buongiorno volevo un consulto per un dolore facciale che mi affligge da circa una settimana: Ho una forte sensibilità al tatto sulla metà destra del viso localizzata soprattutto nella parte alta del viso (sopracciglio, Tempia), il dolore è simile ad una bruciatura e ogni tanto mi vengono anche delle fitte piuttosto dolorose in zona intorno alla tempia.
Grazie in anticipo per una eventuale risposto porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Una delle ipotesi possibili è un interessamento del trigemino ma on line resta solo un'ipotesi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva!! anche se speravo di avere qualche informazione in più.