Necessità di visita?

Buonasera,
da ormai un mesetto mia madre non con una cadenza regolare ha dei mancamenti; le spiego meglio. E' come se svenisse, ma non perde i sensi. Ad un certo punto a prescindere da quello che sta facendo (ad es. mentre fa la spesa, mentre sta pranzando) si blocca, inizia a sbiancare e se ne cade giù priva di forze, non riusce a parlare, pur non perdendo i sensi. Appare confusa, ma bastano dieci minuti con la testa in alto e sta meglio. Visto l'aumento di frequenza di questi episodi si è recata dal medico curante, il quale le ha fatto fare le analisi, un esame alla carotide che sono risultati nella norma. In più le ha fatto fare un elettrocardiogramma dal quale è emerso un blocco di branca sinistra, consigliando di fare anche un ecocardiogramma color doppler.
Secondo lei è necessario fare anche una visita neurologica?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla descrizione che fa, ritengo che una visita neurologica sia indicata, poi se ci dovessero essere le condizioni per effettuare degli esami diagnostici Le verranno prescritti dal neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro