Pulsazione labbro destro

salve
da alcuni giorni ho una fastidiosa pulsazione/contrazione al labbro destro, che si presenta una o due volte al giorno; dopo ho una sensazione come di intorpidimento nella stessa zona, più leggera ma simile a quella dopo aver fatto un'anestesia dal dentista.
in passato, alle volte, ho avuto un "tremore" alla palpebra (sinistra o destra) che il medico ha liquidato con un generico "problema di stanchezza o nervoso".
devo considerare il problema al labbro alla stessa stregua o miracocmandate degli accertamenti?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egregio Signore,
Non è agevole darLe una risposta a distanza.
Le due manifestazioni, soprattutto dallo stesso lato, potrebbero avere la stessa causa.
In assenza della possibilità di una valutazione clinica diretta,Le posso consigliare un consulto con un collega neurochirugo che probabilmente Le prescriverà una RMN encefalo con contrasto e una angio-RMN encefalo.
Ci tenga informati