Esito visita neurologica

Buongiorno, nella giornata di oggi mi sono sottoposto ad una visita neurologica sotto consiglio del Dr. Ferraloro.
Riporto l'esito della visita:
paziente vigile, orientato collaborante. Nervi cranici indenni. Mingazzini mantenuta ai 4 arti. prove di coordinazione ben eseguite. Sensibilità conservate. ROT diffusamente aumentati, simmetrici. Deambulazione autonoma. Prove di coordinazione ben eseguite.
Conclusioni diagnostiche e indirizzo terapeutico
Consiglio esecuzione di EEG basale e doppler TSA. Rivalutazione neurologica con l'esito degli esami.

Mi sono sottoposto a questa visita perché sovente avverto la testa leggera e convulsioni istantanee.
Cosa ne pensate della diagnosi e delle visite da effettuare?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esito della visita neurologica è negativo, concordo con l'effettuazione degli esami indicati dal neurologo, se ricorda l'EEG lo avevo già consigliato. Il neurologo non si è espresso su un eventuale orientamento diagnostico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro