Intorpidimento

Salve,
da qualche giorno mi capita di avvertire come del torpore alle braccia (in particolare al braccio sinistro) che poi sfocia in vero e proprio dolore. Questa mattina al risveglio ho avvertito la stessa sensazione di torpore alle gambe e anche un senso di pesantezza che dura da un paio d'ore, sebbene non abbia interferito con la deambulazione.
Premetto che ho dei disturbi temporo mandiborari, è possibile che tutti i sintomi siano collegati a questo disturbo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le Sue sono al momento solo sensazioni soggettive senza deficit evidenti, come Lei stessa scrive.
Queste sensazioni vanno obiettivate mediante visita medica diretta per cui inizialmente si rivolga al Suo medico curante per avere un primo parere, poi sarà il collega che Le indicherà come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro