Deambulazione fifficoltosa

Buongiorno, da profanno ovviamente ho pensato ad un problema di tipo neuologico, ovvero quello di sentire di non governare le gambe che sono anche instabili e fiacche dopo una giornata di attività fisica in cui il tronco ha lavorato ad un ritmo fuori dalle mie abitudini e dopo una notte di sonno-riposo molto scarso.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema potrebbe essere secondario all’attività fisica intensa e al sonno non riposante, in tal caso la sintomatologia dovrebbe regredire rapidamente, se ciò non dovesse succedere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro