Informazione sulla durata telefonica

Buonasera Dottore o Professore, vorrei avere un informazione. Sono una persona assidua per lavoro che sto molto con il cellulare anche se metto l'auricolare generalmente durante il giorno ci sono 4 5 ore molte volte consecutive. Mi porta conseguenza al cervello. E delle giornate invece non ci sono per niente. Grazie per la Vs risposta. Buonaserata.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
la domanda sarebbe più chiara se specificasse quali sono "le conseguenze al cervello" che lei ha rilevato.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Buongiorno dottore, finora non ho nessun sintomo attinente gredo alle telefonate che effettuo. Mi passa questo termine ma voce di corridoio mi hanno detto che può venire un tumore oppure delle lesioni cerebrali. Allora vorrei sapere da Lei poer favore se vi sono delle conseguenza in attinenza alle telefonate. grazie spero che mi sia espressa bene. Buonagiornata.