Una vena occlusa

salve chiedo una informazione per mio figlio a 42 anni da tempo a mal di testa ultimamente e stato ricoverato in neurologia dopo ricerche e stata trovata una vena occlusa in testa da qui i mal di testa la cura e il cumarin per togliere il mal di testa prende la tachipirina perché e anche fabico chiedo non ci sono altre soluzioni per aprire questa vena grazie buon lavoro cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza visionare le immagini e visitare Suo figlio non è possibile dare un parere attendibile, consideri che siamo al buio.
Come considerazione generale Le dico però che i medici che l'hanno in cura, se avessero ravvisato un possibile trattamento alternativo a quello attuale l'avrebbero già proposto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie mille cordialmente