Mal di testa e giramenti

Buonasera, sono una donna di 39 anni. Da Novembre 2012 soffro di giramenti di testa, mal di testa quotidiani, testa confusa, imbambolata e dolente al tatto (come se avessi delle botte). Ho avuto anche tre episodi di vertigine che mi hanno costretto a letto per alcuni giorni (novembre '12, maggio '13 e ottobre '13). Durante questi tre attacchi mi sono sempre rivolta al medico curante il quale mi ha prescritto: vertiserc, levobren, torecan. In seguito all'assunzione di questi farmaci le crisi vertiginose si sono lentamente affievolite. Ora però, avverto tutto il giorno e tutti i giorni, giramenti di testa, mal di testa (come se ci fosse un bastone all'interno della testa che preme ai lati per uscire), dolore sopracciliare, dolore ed indolenzimento al collo, nausea ed in generale non ho appetito e qualche volta forte debolezza alle braccia e gambe (come se avessi la febbre). Non so a chi rivolgermi ma non ce la faccio più, questi sintomi si stanno impossessando della mia vita rendendomi apatica e disinteressata a tutto. Scusi lo sfogo e grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
forse sarebbe il caso che si avvicinasse ad una valutazione clinica neurologica diretta ed a eventuali esami strumentali qualora questi dovessero risultare indicati. Non crede anche lei? Inizi a riappropriarsi delle propria vita.

Cordialmente..

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com