Vertigini, nausea, cefalee continue, fitte alla testa

buongiorno,
Scrivo per un problema che ho da più di un anno iniziato con vertigini nausea tachicardia e vampate di calore il tutto con continui mal di testa che duravano anche settimane.
Ho 33 anni e da questi problemi ho iniziato a fare varie visite ed esami dai quali è emerso labirintite bilaterale maggiore a sinistra e una disfunzione atm ho fatto varie cure con vertisec torecan strugeron levopraid ma non ho migliorato la mia situazione anzi sono iniziati collassi, senza perdita dei sensi, continui da non riuscire a stare ne seduta su di una sedia ne sdraiata sul letto e fin quando la nausea forte non il vomito non mi riprendo.
Ho fatto rm al cervello, tac con mdc all'encefalo, eec, ormoni tiroidei ma tutti con esito negativo.
La neurologa che mi ha in cura visto che sono iniziati attacchi d'ansia mi ha prescritto il sentina da 50 mg.
Ad oggi comunque i problemi non sono passati vorrei sapere se ci sono altri esami che posso fare e se è un problema con il quale devo imparare a convivere o si può risolvere.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente voleva dire sertralina, da quanto tempo l'assume?
Ha fatto una visita gnatologica per la cura dell'alterazione temporo-mandibolare?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie per aver risposto si volevo scrivere sertalina e non mi sono accorta che il cel aveva cambiato la parola lo assumo da 2 mesi per quanto riguarda la visita dal gnatologo non l'ho fatta ma ho fatto visita maxillofacciale e 3 dentisti a livello osseo nn risultano problemi ma ho la muscolatura contratta e assottigliamento meniscale. Prima mi sono dimenticata di aggiungere che dalla tac con mdc all'encefalo è risultato un lieve ingrossamento delle rocche petrose che però mi hanno detto che nn ha nulla a che vedere con i problemi che ho.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le alterazioni temporo-mandibolari riportate potrebbero essere anche all'origine del problema.
Nessuno degli specialisti consultati ha preso in considerazione una correzione del problema?
Da quando assume la sertralina ha notato un lieve miglioramento della sintomatologia?

Cordialmente