Fitte alla testa

Buongiorno a tutti, scusate da circa 4 mesi soffro di fitte alla testa non molto riccorrenti, mal di testa lievi quasi giornalmente, e continuamente durante la giornata da sveglio stringo continuamente i denti.
Cosa pensiate che sia, potrebbe essere un male alla testa (speriamo di no).
Ho prenotato una tac alla testa per capire, ma qui a messina ci vogliono circa 3 mesi, e vorrei capire se preoccuparmi prima del dovuto.
Grazie anticipatamente per il Vs interesse.
Francesco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Francesco,

i lievi mal di testa giornalieri potrebbero essere riconducibili ad una cefalea di tipo tensivo, mentre le fitte potrebbero essere collegate ad una cefalea trafittiva primaria. La cefalea che riferisce potrebbe anche essere originata dallo stringere dei denti.
Faccia una visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consulto, ho visto che Lei opera a Messina, le sarei grato se mi indica l'ospedale per poter, sempre se è possibile venire a visita da Lei.

Grazie Comunque

Buona Serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lavoro negli ambulatori dell'ASP e privatamente.
Se vuole ulteriori informazioni mi può contattare al numero che trova nella pagina personale di questo sito.

Cordialmente