Bruxismo e mal di testa

Nella mia precedente richiesta avevo parlato di paura di avere un tumore al cervello, ecco in realtà questa cosa mi affligge ancora, ogni giorno ho mal di testa o giramenti, e delle volte ho delle fitte che durano meno di un secondo.
soffro di bruxismo con serramento dei denti da molti anni ormai e di notte porto un byte. Vorrei chiedere a cosa é dovuto questo mio mal,di testa, se preoccuparmi o fare qualche visita più accurata come una tac.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Come crede sia possibile esprimere un parere circa "...vorrei chiedere a cosa é dovuto questo mio mal di testa.." in assenza di qualsiasi elemento sia clinico che strumentale.
Forse è il caso che faccia una visita neurologica.
Il collega poi stabilirà eventuali esami strumentali qualora indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com