Pugno sulla mandibola

Bongiorno.. circa 3 giorni fa durante 1 sparing di pugilato ho ricevuto un bel pugno sulla mascella.dopo un po mi girava lo stomaco...tornato a casa dopo un oretta nessun problema...dal giorno dopo a tratti ho ancora senso di nausea senza pero nessun mal di testa ne vertigini ne capogiri...il medico mi ha detto di nn preoccuparmi che sono due episodi differenti...cosa ne pensate?mi devo preoccupare?vi ringrazio anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che, in assenza di altra sintomatologia, possa stare tranquillo.
Poi ha fatto anche il controllo dal medico curante per cui non dovrebbero esserci problemi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro