Medicinali

Egregi Dottori,
ho fatto una visita neurologica per disturbi del sonno.
Il medico, dopo aver visto l'EEG, ha detto che non ci sono problemi fisiologici e mi ha consigliato di prendere dei medicinali per rilassarmi prima di dormire, ovvero: Pineal Gocce oppure Notty compresse oppure Sedatol compresse.
Mi ha assicurato che non creano dipendenza, essendo estratti naturali, come si legge dal foglietto.

La mia domanda è: sono dello stesso tipo? O meglio uno piuttosto dell'altro?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli integratori citati sono praticamente sovrapponibili, è singolare che il neurologo non Le abbia indicato uno in particolare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro