Fastidio avambraccio sinistro,mano sinistra e polpaccio destro?

Ho 18 anni.
Sento un pò dolorante il braccio sinistro da una settimana,a volte ho come un pizzicore dentro e un pò di bruciore.
Questo fastidio non prende tutto il braccio ma va dalle mani al gomito.
ho pensato che potrebbero essere problemi di circolazione,secondo voi?
Oppure sono problemi di cervicale?
In particolare quesi sintomi mi prendono dal mattino fino a primo pomeriggio e poi riprendolo la sera tardi.
In piu' sento da due giorni il polpaccio destro piu' pesante di quello sinistro,ma camminando mi passa tutto..
Premetto che sono stato operato alla clavicola sx due anni fa,ma non penso siano dovuti a quello.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

più che un problema circolatorio sembrerebbe più probabile un problema del nervo periferico, come da compressione o intrappolamento. Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, se il disturbo dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Volevo farle un'altra domanda,ma è una cosa su cui si deve intervenire per un controllo,oppure passerà nel giro di qualche giorno,premettendo che li ho da una settimana?
Inoltre,mi scusi l'ignoranza,secondo lei,c'è qualche legame con i sintomi del braccio sx,e quelli del polpaccio destro?
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire se il problema sia transitorio e risolvibile spontaneamente, solo il tempo lo potrà dire.
Un legame tra le due cose potrebbe esserci a livello della colonna vertebrale ma questo in generale, non è detto che sia il Suo caso.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua disponibilità.
Secondo lei è anche un pò dovuto al fatto che sto molte ore a pancia in giu al computer?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere un'ipotesi, perché non prova a cambiare postura?

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore,mi scusi ancora,ho chiesto ad un amico di famiglia,che è del campo..ed ha detto che potrebbe essere un problema di cervicale,nonchè come ha detto lei anche un problema di postura,è d'accordo?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la postura si "scarica" sulla colonna vertebrale per cui è normale che la colonna cervicale sia sottoposta a sollecitazioni continuate e spesso poco corrette.

Cordiali saluti