problema neurologico

salve,ho 25anni e credo di avere un problema neurologico,mi auguro il contrario..comunque ho i seguenti sintomi:mal di testa riccorenti,scarsa capacità percettiva e di espressione,formicolio e prurito alle mani e mancanza di memoria.cosa puó essere???grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso alla Sua giovane età questi sintomi sono di origine ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere cause organiche mediante una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici, se ritenuti utili dal neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore per avermi dedicato il suo tempo!!arrivederci