Ricovero neurologico

Salve vorrei un chiarimento su quella che è stata la mia carta di dimissione dopo un ricovero. Riporto gli esiti

emocromo, esami ematochimici ed elettroforesi proteica: nella norma (solo fraz. C3 86 mg/dl con vn 90-180)

Profilo auto-anticorpale (ana, ena, ama, fr, w-r-), ab anti-cardiolipina ed antibeta2-glicoproteina, immunocomplessi circolanti cic c1q: nella norma

Urine: nella norma

rx torace: nella norma

ecg: nei limiti

EMG: nei limiti di norma

Poteziali evocati: a sin, aumentata la latenza della p40 per stimolazione del n. tibiale posteriore non valutabile il potenziale spinale, non valutabile il tcc. Nella norma per latenza e morfologia il pess (p40) da stimolazione del nervo tibiale posteriore destro;
non valutabile il potenziale spinale, non valutabile il tcc.

RM midollo dorso-lombare: esame eseguito acquisendo sezioni saggitali pesate in t1-t2, con studio del rachide e midollo spinale nel tratto compreso tra d10 e s1. Regolare conformazione e ampiezza del canale vertebrale, al cui interno non si osservano processi espansivi intra o extra modollari. non evidenti aree di alterato segnale a carico del cono midollare. i somi vertebrali sono normo allineati, senza aree di alterato segnale. i dischi intersomatici hanno tutti regolare segnale e altezza.

Io mi sono messo in testa di avere un artite o una sclerosi perchè soffro da molti mesi di disturbi alle gambe quali scossete, fastidi, vibrazione dei muscoli del poplaccio e del quadricipite con bollori alle cosce.
mi sapete dare qualche delucidazione?
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
gENT.LE SIGNORE I POCHI DATI CHE LEI HA FORNITO, SONO PRIVI DI UNA DIAGNOSI DI DIMISSIONE.L'UNICO DATO, ALTERATO MA CON POSSIBILI ARTEFATTI, E' QUELLO DEL POTENZIALE EVOCATO SPINALE.
MANCA PERO' IL DATO PRINCIPALE, OSSIA QUELLO DI UNA VISITA NEUROLOGICA, PERCHE' SI POSSA FORMULARE QUALCHE IPOTESI

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
per gli esami neurologici effettuati (E che non sono riportati) c'è scritto che sono negativi...

cosa significa con possibili artefatti come ha scritto?
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Che in questo esame sono possibile risultati variabili; ossia alcuni dati tecnici, la scrasa collazboraz del pz possono fornire dati da non prendere come oro colato.
Occore iniziare dalla storia,ripetere la visita