Nervo vago

Salve a tutti, sono uno studente di Fisioterapia prossimo alla laurea, vorrei chiedere se fosse possibile sapere qual'è la sintomatologia associata ad un alterato funzionamento del nervo vago, mi servirebbe per completare il mio lavoro di tesi!
grazie per la disponibilità e porgo a tutti distinti saluti!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile inserire domande di questo tipo, è vietato dalle linee guida del sito che Lei certamente avrà letto prima di scrivere il post, capisco che Le sarà sfuggito, copio integralmente <<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>>.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

In bocca al lupo per la tesi

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro