Nausea,giramenti di testa,dolore.

Ho 14 anni e da qualche giorno ho giramenti di testa,nausea e dolore dietro al collo..e mi viene l'istinto di tirare indietro il collo..questo succede sopratutto quando faccio i compiti.
AIUTOO
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni per cui non possiamo darti risposte.
Insieme a tuoi genitori parlane col tuo medico curante e stai tranquillo.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Per ora non sono vicino al mio medico curante,mi trovo in un'altra regione!
Avevo chiesto per questo a voi..grazie comunque.
p.s:sono femmina.