Parte destra volto irrigidita se sto troppo al pc

Salve, volevo chiedere un cosa, da un pò di tempo quando sto troppo tempo al pc o a leggere sento non un dolore, ma come se si paralizza, si contrae, si irrigidisce un'area sulla parte destra del volto, intorno all'occhio, ma anche l'occhio, quando dopo un paio di giorni non sto più al pc, si rilassa e scompare, per poi ricomparire quando nuovamente sto troppo tempo al pc o a leggere, cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che ha individuato la causa del problema e che questo si risolve dopo qualche giorno che non utilizza il pc, l'ipotesi più probabile è quella della contrattura muscolare da postura prolungata.
Un accorgimento, intervalli spesso le sedute al pc e le varie letture.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro