Torpore braccio destro

Buonasera,
ho 30 anni normopeso.
Da circa 2 settimane sento un torpore/formicolio al braccio destro, che si irradia dalla mano (tutta la mano) al gomito all'ascella e alle volte alla scapola sempre destra. Questa sensazione va e viene, alcuni giorni è quasi assente altri è persistente per tutta la giornata.
Non ho perdita di forza o di sensibilità.
Sono molto preoccupata, il ché non aiuta.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
la domanda corretta non è "...cosa potrebbe essere?..." che avrebbe così "a distanza" un lungo elenco di possibili cause senza alcuna evidenza clinica.
La domanda corretta è cosa posso fare.
Bene la risposta che parrà fin troppo ovvia seppur sia quella più adeguata: si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami strumentali che il collega dovesse ritenere indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com