Mal di testa torpore

Buon giorno, sono un uomo di 40 anni negli ultimi 3 mesi ho avuto degli episodi di forte mal di testa. poi 3 giorno fa ultimo passano con ibuprofene 600. ora peró mi trovo con un senso di peso sulla testa come se il cervello fosse pesante e un senso di torpore alla faccia destra. Dico anche che sono abbastanza ansioso. Ho dato uno sguardo in internet e ho visto di tutto. Per il momento mi trovo all estero e torneró verso fine mese. Che cosa mi devo aspettare? Ho tanti pensieri strani in testa tumori ecc....
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buona sera,

proprio perchè "...Ho dato uno sguardo in internet e ho visto di tutto..." appare indicata una valutazione clinica neurologica di persona.

Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituirsi ad una vera visita medica.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ho capito quindi devo aspettare.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Perchè ?
Non ci sono neurologi disponibili a visitarla nel luogo dove si trova?
[#4]
dopo
Utente
Si ce ne sono. Ma ho l appuntamento per il 20 gennaio come se venissi in Italia.
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Le rammento quanto già scritto "...Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituirsi ad una vera visita medica...".

Quale tipo di parere esaustivo pensa Le possa dare circa un argomento così vasto come quello che pone?

Occorre essere visitati di persona...
...inoltre, anche qualora avessi un parere adeguato da fornirle, certamente non Le potrei prescrivere una terapia (controlegge e contro codice deontologico).
[#6]
dopo
Utente
Capisco la sua posizione. Il quadro è estremamente vasto.
Comunque la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora volevo solamente dirle che il senso di torpore che avevo alla faccia destra é passato. Questo penso sia positivo o non fa alcuna differenza.
Intanto la rangrazio.
[#8]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45