Il risultato è ernia c5c6

Salve da circa due mesi avverto forti mal di testa e torpore con formicolio alle braccia e mani.ho effettuato una e e rmn cervicale e il risultato è ernia c5c6 .il neurochirurgo mi ha prescritto fans e fisioterapia e crede che questi sintomi non derivino dall' ernia.di recente ho avuto nistagmo con vertigine.mi hanno prescritto ram encefalo con contrasto e elettromiografia arti superiori da effettuare tra un mese.i sintomi persistono ancora senza nessun cambiamento.cosa ne pensa come potrei agire? Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 5,9k 200 2
Anche io ho la sensazione che sia opportuno indagare anche il altre direzioni (va bene a livello encefalico, ma riterrei utile anche la valutazione di un Otoiatra).
Una volta che si saranno completati gli accertamenti di volta in volta consigliati, ritorni al Suo Neurochirurgo che La ha già valutata e, se crede, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore ho effettuato elettromiografia arti superiori il referto dice:evidenti segni di ristrutturazione delle unità motorie a carico dei muscoli tricipite brach e deltoide di sx compatibili con sofferenza neurogena cronica di probabile livello radicolare . Secondo il suo parere come devo procedere solo terapie?ho 30 anni e lavoro fisicamente in un magazzino.. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 5,9k 200 2
Sarebbe opportuno che Lei fosse seguita da un Neurochirurgo, lì in zona, che, dopo aver visionato anche le immagini rmn, possa consigliarLa per il meglio.
Cordialmente.

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa