Cefalea con aurea

buonasera,ieri nel primo pomeriggio ho avuto una discussione sul lavoro nemmeno con toni troppo accesi,dopo di che nel tornare a casa ho cominciato ad avere disturbi visivi ed ero alla guida il sintomo mi sembrava il solito già avuto aime come se avessi guardato il sole che tra parentesi ogni tanto faceva capolino sul parabrezza della mia auto.avevo la vista sdoppiata e come una macchia nera su gli occhi ho cercato di stare calmo ma al mio arrivo a casa mi si è presentato un nuovo sintomo mi sembrava di aver difficoltà a parlare e per almeno una mezzora buona non riuscivo a ricordare il cognome della mia compagna insomma ero in uno stato confusionale ho chiamato il mio medico curante che è venuto dopo circa un ora a casa mia mi ha misurato la pressione che cmq ha trovato a minima un po alta 145 105 l'emicrania mi ha preso la parte sinistra della testa dalle cervicali ad arrivare alle tempia il mio medico mi ha prescritto lasix da prendere solo se la pressione minima va sui 90/95 in su e paraoxetina mezza x tre giorni poi una lui mi ha detto che la perdita momentanea di memoria potrebbe essere dipesa dallo stato d'ansia e ora sento una rigidità alla base della cervicale e come se avessi l'emicrania li latente mi fido del mio medico ma ho paura mi ha anche controllato le pupille ed erano normo reagenti nn so se recarmi in pronto soccorso non vorrei intralciare il lavoro su persone che hanno bisogno un consiglio grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che si presenta un episodio di questo genere?
Ha già avuto in passato una diagnosi di emicrania con aura?
In caso di risposta affermativa, è seguito da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro