Formicolio testa

buonasera dottore. scrivo riguardo alcuni sintomi che spuntano in concomitanza con il ciclo mestruale. formicolio tensione alla tempia sinistra come se fosse addormentata. devo preoccuparmi? penso già a malattie incurabili tumore o altro. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

Gli elementi che illustra nel suo post appaiono veramente insufficienti per poter tentare di formulare una qualsiasi ipotesi.

Un qualche significato sembrerebbe poter avere la sua affermazione "...penso già a malattie incurabili tumore o altro...".

In ogni caso l'unico consiglio che sento di poterle dare è quello di sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica di persona.

Cordialmente.

Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
un anno fa sono stata dal neurologo ma non è emerso nulla. secondo lei questi sintomi sono preoccupanti? o possono essere solo legati allo stress e al ciclo mestruale?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E' una ipotesi plausibile.

In ogni caso mi sottoporrei ad un "secondo parere neurologico" ed in caso di ulteriore negatività mi occuperei in maniera adeguata del suo disagio psichico.

Cordialmente.