Utente 181XXX
Buongiorno... L'altro giorno mi è capitato di bere un bicchiere di prosecco poco prima di assumere tre compresse di valeriana dispert (ero ad un brindisi di compleanno e subito dopo sono andato a casa a dormire), a stomaco vuoto. Dopo circa una mezz'ora dall'assunzione ho sentito una "scarica" di rilassatezza molto potente... Ho letto poi infatti nel bugiardino che l'alcol poteva amplificare gli effetti della preparazione, ma non credevo che un singolo bicchiere di prosecco potesse fare tanto. Suppongo quindi che in questo modo è come se avessi assunto una dose eccessiva del farmaco... devo in qualche modo preoccuparmi?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano problemi, si tranquillizzi.
Ovviamente in futuro è da evitare il ripetersi dell'accaduto.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 181XXX

La ringrazio!