Dormire poche ore

Gentile Dr. Le scrivo per avere un Suo parere sul fatto che io dormo relativamente poco pur prendendo Rivotril gocce la sera prima di andare a letto. Di solito vado a dormire verso le 23,30 e le 24 e mi addormento subito ma di solito versole 5/5,30 sono sveglio e non mi riaddormento piu'. Ora questa cosa va' avanti da anni, ed anche mia madre aveva questo problema. Le faccio presente che io ho avuto una ischemia coronarica nell'agosto 2012 con inserimento di stent. Durante il giorno io non risento affatto ne fisicamente ne mentalmente di queste (per alcuni poche, per il mio medico "ognuno dorme quanto il suo organismo richiede) ore di sonno. Ecco desidererei un Suo parere. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto Le ha detto il Suo medico curante, infatti se il giorno non ne risente minimamente e svolge regolarmente tutte le Sue attività fisiche e mentali siamo in presenza di un non problema. Il sottoscritto è nelle stesse condizioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro