Dolore al collo

Buonasera da ieri mattina alle 4 mi sono svegliata con forti dolori al collo (parte destra) impossibilità di ruotare il capo se non con irrigidimento con forte dolore di un nervo del collo. Ho assunto antidolorifici, ho massaggiato il collo con Voltaren e infine, su consiglio del farmacista , ho tenuto x 8 ore un cerotto caldo sulla parte dolorante. Dopo circa 24 ore, i dolori sono ancora fortissimi, il collo si irrigidisce a seconda dei movimenti e io non riesco a trovare un attimo di sollievo. Cosa altro posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una valutazione clinica neurologica di persona a breve ed eventuali esami che dovessero risultare indicati.
Nel frattempo qualora il dolore fosse intenso, persistente e resistente ai comuni analgesici un accesso in PS dove le presteranno le prime cure quanto , intenso e resistente ai comuni analgesici un accesso in PS dove quanto meno le presteranno assistenza per alleviare il sintomo. Poi da approfondire la ricerca delle cause.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità. Ho provato a prendere della tachipirina e sembra cominci a fare effetto. Buona serata
Anna
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Bene, non resta che la ricerca delle cause.
Forse solo una contrattura muscolare dolorosa.
[#4]
dopo
Utente
Speriamo! Purtroppo vivo a Milano, altrimenti avrei chiesto di poter fissare una visita presso il suo studio.
Presso lo studio in cui lavoro neanche un neurologo!
La ringrazio ancora per la sua disponibilità e le auguro buon lavoro
Buona serata

Anna
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Sono io che La rigrazio per la stima mostrata a chi Le scrive ed a Medicitalia.