Ipomielinizzazione

Salve
sono il padre di un bambino di 2 anni che presenta vari sintomi riguardanti problemi neurologici.Tutti gli esami genetici finora svolti sono negativi, tranne RM che presenta ipomielinizzazione.Bambino ipotonico, nistagmo, problemi ipoacusia, non regge il capo, arti inferiori poco utilizzati..Il bambino e' seguito al Besta, ma fino ad ora siamo ancora alla ricerca.Chiedo aiuto, se possibile.
Disponibilita' di cartelle e referti se qualcuno volesse aiutarci in qualche maniera
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se vuole potrebbe scrivere in "virgolettato" il referto della RM e le conclusioni fino ad ora cui sono giunti i colleghi del Besta di Milano.
Ritengo tuttavia assai improbabile riuscire in un semplice consulto a distanza laddove, per ora, in quello che forse è il centro neurologico italiano di maggior prestigio non hanno saputo darle una risposta.
In ogni caso a disposizione per quanto possibile.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com