Pornografia

Carissimo dottore, e' vero che la pornografia produce effetti devastanti sul cervello umano? Poiché in passato ne ho usufruito, posso correre il rischio di perdere la capacita' di ragionare, capire, apprendere? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando la pornografia diventa una dipendenza va curata mediante il ricorso allo psichiatra o allo psicologo.
Riguardo alla Sua domanda, stia tranquillo, non corre i rischi che menziona.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro